Disclosure:
By the FTC guidelines, I'm required to inform you that some of the links may be affiliate links. When this is the case, if you PURCHASE products through these links, then I receive a (really modest) commission. This blog is independently owned and the opinions expressed here are my own.

Booking.com

25 May 2011

Traduzioni Su Misura da Tanslia

Cerchi un agenzia di traduzione con servizi professionali e tariffe anche 50% minori per traduzione di testi informali? Translia è quella che stavi cercando. Quà trovi migliore qualità senza -attenzione!- nè tariffe minime nè quantità minima di parole da tradurre. Qualunquè sia il tuo testo, piccolo o grande, basta che inserisci il tuo file nel sistema per ottenere il preventivo immediato. La garanzia di diritti d'autore offerta dall'agenzia ti assicura anche che nessuno può coppiare il tuo file, che puoi controllare l'andamento della traduzione e che la traduzione sarà fatta nello stesso formato che hai caricato.

Translia ha diversi servizi di traduzione che ti danno possibilità di scegliere una tariffa adatta alle tue esigenze: non devi pagare altissima qualità per un testo informale, puoi avere una traduzione fatta da due o più professionisti per un testo non troppo impegnativo a tariffa ridotte di 25% ed, infine, se hai un testo molto importante puoi essere sicuro che ottieni qualità insuperabile grazie all lavoro di diversi migliori traduttori.

Tutti servizi offerti sono traduzioni professionali che saranno eseguite nel tempo prestabilito con la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. E se non sei ancora il cliente di Translia, il tuo primo preventivo includerà un buono sconto di benvenuto. I professionisti di Translia sono sicuri che apprezzerai il loro lavoro e diventerai un cliente fisso.

No comments:

Post a Comment

Where To Next?

 
Subscribe
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...